Concorso per studenti “Crea, proponi e parti per L’Uganda”

Sei uno studente universitario interessato ai temi della cooperazione allo sviluppo?

Se sei uno studente dell’Università di Pavia o di altri atenei Lombardi, puoi partecipare al concorso bandito da Fondazione AVSI e Università degli Studi di Pavia: dovrai ideare un piano di comunicazione per un progetto sanitario in Uganda sul tema “Salute per tutti” (Agenda 2030 delle Nazioni Unite “Sustainable Development Goals”, obiettivo 3.3: porre fine entro il 2030 all’epidemia di AIDS, tubercolosi, malaria e malattie tropicali trascurate).

Scarica il progetto e i termini di riferimento per compilare l’application, parlane con i tuoi compagni di università, crea un gruppo (fino a un massimo di 4 studenti), sviluppa un’idea di campagna di comunicazione innovativa e presenta la tua proposta entro il 31 marzo 2020.

I due gruppi con il piano di comunicazione giudicato migliore avranno la possibilità di realizzarlo nel corso di una missione di quindici giorni in Uganda tra luglio e agosto 2020!

Scarica i documenti:

L’iniziativa verrà presentata mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 17.00 presso l’Aula del ‘400. Non mancare!